Chi Siamo

La Embassy Immobiliare è una società di diritto sammarinese, costituita nel 2006, con sede legale in Dogana (Repubblica di San Marino) in via Cesare Cantù 104, è dislocata in Europa con altre due unità locali: a Latina (Italia) in Viale P. L. Nervi 188, e a Praga (Repubblica Ceca) in Via Revolucni 1082/8.
La Embassy Immobiliare già dal 2015, vista la favorevole condizione del mercato immobiliare in Repubblica Ceca, ha deciso di intraprendere iniziative immobiliari, acquisendo dalla DZ Immobiliare un complesso immobiliare costituito da terreni edificabili in Kromeriz (Repubblica Ceca) località Dolni Zaharady, per complessivi Mq. 30.000 circa, sui quali saranno edificati i fabbricati denominati DZ2-3, DZ4, DZ7, DZ8, DZ9, DZ10, DZ11 e DZ12.
Nel 2017 la Embassy Immobiliare e la DZ Immobiliare, hanno costituito una Associazione di Impresa denominata “E. D. I.”, con la quale intendono realizzare la costruzione dei fabbricati denominati DZ 5 e DZ 6, sulle particelle sempre appartenenti allo stesso complesso immobiliare, di proprietà della DZ Immobiliare.

Obiettivo

Lo scopo della Embassy Immobiliare è la realizzazione e la vendita di detti fabbricati, che andranno a realizzare il centro residenziale Dolni Zaharady, progetto ideato dal precedente proprietario nel 2009. L’edificazione dei futuri fabbricati avverrà in più fasi, affidando la costruzione a ditte locali, ma mantenendo lo stile architettonico italiano, stile che appartiene al fabbricato, realizzato nel medesimo complesso immobiliare denominato DZ1, nel 2011.

Scopri il territorio del progetto →

Embassy Immobiliare by Startup.sm